MI PRESENTO

Mi chiamo Rosa Amato e sono della classe '67. 
Nasco a Genève - Suisse - (Ginevra) e vivo in questa città fino a 10 anni. 
L'adolescenza la vivo nella città di Domodossola per poi trasferirmi a Milano dove inizialmente lavoro presso La Rinascente Duomo. Lavoro per diversi anni come grafico editoriale per importanti case editrici. Durante questo periodo lavorativo inizio a fotografare gli eventi per alcune testate del gruppo editoriale. Creo la società ART-visual includendo nell'attivitá sia la grafica che la fotografia. Negli anni successivi vengo contattata da Airbnb che mi propone di lavorare con loro per fotografare gli appartamenti messi in locazione dagli Host.  Lavoro per loro per un paio di anni appassionandomi alla fotografia di architetture di interni ed esterni. Mi specializzo in questo ultimo settore e decido di cambiare il logo in  ArchitPhoto. Collaboro con agenti immobiliari, costruttori edili, architetti e interior designer. Il campo di attività spazia dalle abitazioni private alle aziende che desiderano migliorare la loro immagine di comunicazione. 
Fotografo Hotel, Alberghi, SPA, Bed and Breakfast, uffici, negozi, barche, yacht, magazzini, arredamento interno ed esterno da giardino. 
Utilizzo macchine di alto livello per dare immagini di alta qualità perché siano utilizzate anche nella stampa cartacea.


IL SERVIZIO FOTOGRAFICO


La fotografia d’interni è realizzata con l’uso della sola luce naturale o artificiale presente nell'ambiente. Non aggiungo nessun tipo di illuminazione (flash o faretti) per dare un'immagine il piú fedele possibile alla realtá.  

Mi occorrono circa 3-4 giorni per il lavoro di post-produzione.
Gli scatti  verranno consegnati circa 7 giorni dopo la giornata dedicata allo shooting.
A lavoro ultimato le foto, sia in bassa che in alta risoluzione, verranno inviate tramite Wetransfer. 


CONTACT
Rosa Amato
rosa@architphoto.eu

Come primo contatto chiedo la cortesia di scrivermi una mail 
o un messaggio WhatsApp. 
Grazie. 
Mobile: +39 349 5505 913
Submit
Thank you!
Back to Top